Home News Cronaca Pomezia, brutto incidente su via della Solfarata: auto si ribalta, 4 feriti...

Pomezia, brutto incidente su via della Solfarata: auto si ribalta, 4 feriti (FOTO)

Una curva, l’asfalto scivoloso, la perdita del controllo del mezzo e l’auto che, dopo aver sbandato, si ribalta e finisce fuori strada, adagiata sul fianco sinistro.

E’ successo questo pomeriggio poco prima delle 17 in via della Solfarata, al confine tra Pomezia e Roma.

Il conducente di una Fiat 500 L nera con a bordo quattro persone, mentre stava viaggiando in direzione Pomezia provenendo dalla direzione Albano ha perso il controllo della sua vettura, slittando sull’asfalto reso scivoloso dalla pioggia. Dopo aver sbandato più volte senza riuscire a riprendere il controllo del mezzo, l’auto si è ribaltata, finendo nella vegetazione che costeggia la strada. Le persone a bordo, tutte ferite, non sono riuscite ad uscire autonomamente e per estrarle dalla vettura sono dovuti intervenire i vigili del fuoco.

Sul posto anche i carabinieri di Pomezia, che si sono occupati della viabilità, e gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, che hanno verbalizzato l’incidente.

Via della Solfarataè stata chiusa al traffico da via Laurentina da un lato fino a via Ardatina dall’altro per consentire i rilievi e i soccorsi.

Sono interveute 4 ambulanze che hanno portato i feriti al pronto soccorso della clinica S. Anna di Pomezia, dove sono attualmente in cura.