Connettiti con noi

Cronaca

Pomezia Calcio, il DG Pietro Peri grave a causa del Covid: serve il sostegno e la vicinanza di tutta la città

Pubblicato

il

Il Covid-19 ha colpito ancora, nella maniera subdola con cui ha sempre agito. Stavolta ha preso di mira un uomo di sport, Pietro Peri, Direttore Generale del Pomezia Calcio, che ora si trova in gravi condizioni all’ospedale Spallanzani di Roma. Ieri sera l’annuncio attraverso la pagina ufficiale della squadra, che ha chiesto il sostegno morale di tutta Pomezia, appello a cui noi del Corriere della Città non ci siamo sottratti. Pubblichiamo quindi le parole del team, facendole nostre, augurando a Pietro di uscire presto da quest’incubo e di tornare sugli spalti a tifare per la sua squadra.

” … … Ci sembrava giusto, di comune accordo con i figli Valentina e Roberto e tutta la sua famiglia, far sapere a tutti i tesserati e tifosi rossoblú, agli sportivi e appassionati di Pomezia, che il nostro Direttore Genarale , persona seria, competente,dirigente stimato da tutti e figura importantissima all’interno del Pomezia Calcio da diversi anni, sta combattendo la sua battaglia più difficile… Purtroppo questo maledetto virus, chiamato Covid-19, ha colpito anche lui. Pietro, il nostro Direttore, in questo momento é ricoverato all’ospedale Spallanzani di Roma e sta lottando con tutte le sue forze contro questo nemico “bastardo”… I familiari più stretti, come del resto tutti noi, stanno vivendo ore di profonda angoscia e vi chiedono di stare vicino e sostenere Pietro, magari con una preghiera, con un pensiero, con un gesto a lui grato, rispettando la loro straziante preoccupazione, nella speranza che Pietro reagisca bene e possa riprendersi al più presto. Il Presidente Alessio Bizzaglia e tutte le componenti del Pomezia Calcio 1957 si stringono forte al proprio Direttore Generale Pietro Peri, esprimendo la propria vicinanza alla famiglia. … … ! “

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy