Home » Ultime Notizie » Pomezia. Nessun nuovo contagio a Pasqua, ma tanti controlli sulle seconde case a Torvaianica: 12 sanzioni in poche ore

Pomezia. Nessun nuovo contagio a Pasqua, ma tanti controlli sulle seconde case a Torvaianica: 12 sanzioni in poche ore

Pubblicato il

Aggiornamento Coronavirus, nessun nuovo caso a Pomezia. 
Nessun nuovo caso registrato a Pomezia a Pasqua. Rimangono 39 i casi accertati di Covid-19, di cui 9 in isolamento domiciliare e 5 presso strutture sanitarie. Salgono a 23 i cittadini guariti. Sono 42 le persone in isolamento domiciliare precauzionale (non positivi), di cui 31 in uscita nei prossimi 7 giorni (salvo nuovi aggiornamenti).

“Continua a salire il numero dei concittadini guariti – commenta il Sindaco Adriano Zuccalà – Un dato che ci rassicura sull’andamento dell’epidemia nella nostra Città. Rimane alta l’attenzione con controlli a tappeto su tutto il territorio e verifiche sulle seconde case. In poche ore sono stati controllate circa 300 abitazioni ed emesse 12 sanzioni”.

“Come noto, le misure per il contenimento del contagio sono state prorogate fino al prossimo 3 maggio, è quindi importante continuare a rimanere a casa e limitare gli spostamenti allo stretto necessario – conclude Zuccalà – Colgo l’occasione per augurare a tutti, nonostante la situazione, una serena Pasqua e ringraziare i medici, le forze dell’ordine, i volontari e tutti colori che continueranno a lavorare in queste giornate di festa per tutti noi”.

Impostazioni privacy