Connettiti con noi

Comune di Pomezia

Pomezia, trasporti: novità sulla linea 5 del Troiani

Pubblicato

il

Nuovo aggiornamento sul trasporto locale di Pomezia riguardante le zone di Campo Ascolano, Villaggio Azzurro e Montedoro. A parlare è l’Assessore Veronica Filippone.

La vicenda riguardante la linea 5 del gruppo Troiani è ormai nota. Dopo l’articolo apparso il 12 settembre scorso sul nostro sito, il Comune di Pomezia aveva accolto la richiesta degli abitanti delle zone di Campo Ascolano, Villaggio Azzurro e Montedoro ripristinando il collegamento soppresso oltre un anno fa; per tale motivo anche noi, questa volta tra le pagine della nostra versione cartacea di ottobre, avevamo elogiato il provvedimento preso dalla Giunta, prendendolo addirittura come emblema di ciò che dovrebbe rappresentare la politica in generale. Poi però niente si è mosso, nel senso che, ad oggi, ancora il servizio non è partito. Una lettrice ci ha segnalato la cosa e noi prontamente ci siamo rivolti all’Assessore Filippone del Comune di Pomezia per capire il motivo del ritardo. Questa la risposta arrivata alla nostra redazione alcuni minuti fa:

“In seguito ad alcune segnalazioni, in particolar modo quelle giunte dagli abitanti dei quartieri Roma2 e Villaggio Azzurro, è stato necessario valutare alcune variazioni e integrazioni degli orari e dei percorsi. Lunedì scorso abbiamo avuto un incontro con la società Troiani che sta lavorando proprio a partire da queste segnalazioni. Entro il mese di ottobre verranno pubblicati i nuovi orari e percorsi che prenderanno in considerazione anche gli orari di ingresso ed uscita degli studenti delle scuole superiori”

Continuiamo a monitorare la situazione sperando che il tutto si risolva il prima possibile..

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy