Home News Cronaca Pomezia, perdita d’acqua in via Ugo Foscolo: di chi è la responsabilità?...

Pomezia, perdita d’acqua in via Ugo Foscolo: di chi è la responsabilità? (FOTO)

Da ormai più di un mese, una polla di acqua sorgiva sgorga in via Ugo Foscolo, di fronte alla scuola comunale San Francesco. Se si tratti di una polla sorgiva naturale oppure di una perdita d’acqua magari dovuta ad un danno ancora non si sa, ma quel che è certo è che, al momento, nessuno è intervenuto.

A fare la segnalazione un cittadino pometino, ormai stanco di vedere la situazione immutata e di non avere risposte su quanto accaduto. “E’ più di un mese che la perdita d’acqua va avanti senza che (almeno all’apparenza) nessuno se ne preoccupi; fra l’altro le condizioni del manto stradale vanno via via peggiorando e fanno presumere la prossima formazione di una voragine.” ha scritto E.C. alla nostra redazione.

 
Ma le preoccupazioni non sono solo relative al manto stradale, E.C. ha infatti continuato dicendo che “Considerando i costi considerevoli che l’Ente di gestione dell’acquedotto (da cui presumo provenga l’acqua che si disperde) addebita a tutti i cittadini di Pomezia (con il beneplacito del Comune), spero che l’Amministrazione Comunale presenti il conto all’Ente per i 
costi dell’acqua dispersa e soprattutto solleciti un intervento risolutivo.”
 

perdita-pomezia-4

Immagine 1 di 4