Home » Pomezia » Cronaca Pomezia » Pomezia, raccolta rifiuti: danneggiati quattro mezzi di Formula Ambiente. Il Sindaco: “Entro stasera la situazione tornerà alla normalità”

Pomezia, raccolta rifiuti: danneggiati quattro mezzi di Formula Ambiente. Il Sindaco: “Entro stasera la situazione tornerà alla normalità”

Pubblicato il
piazza pomezia

Danneggiati quattro mezzi per la raccolta stradale di Formula Ambiente, società che gestisce l’igiene urbana a Pomezia.

“Tra il 2 e 3 gennaio scorso – spiega l’Assessore Lorenzo Sbizzera – l’azienda si è trovata con quattro mezzi per la raccolta su strada danneggiati. Questa situazione ha creato diversi disagi in Città, soprattutto nelle zone dove sono ancora presenti i cassonetti. Ora i mezzi sono stati tutti ripristinati e l’azienda sta lavorando con turni straordinari su tutto il territorio per ristabilire le normali condizioni di igiene urbana”.

“Indagheremo su questi danneggiamenti sospetti e simultanei – aggiunge il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci – Inoltre negli stessi giorni l’azienda ha subito il furto di un mezzo aziendale. Stiamo già lavorando a stretto contatto con le forze dell’ordine per verificare se ci siano stati sabotaggi da parte degli stessi dipendenti che effettuano il servizio. Da parte nostra non ci sarà alcuna copertura o tolleranza nei confronti di chi vuole danneggiare la Città ed i servizi offerti ai cittadini. Voglio rassicurare i miei concittadini: entro stasera la situazione tornerà alla normalità”.

Impostazioni privacy