Home » Pomezia » Pomezia, rubinetti chiusi per riparare guasto di Via Orazio

Pomezia, rubinetti chiusi per riparare guasto di Via Orazio

Pubblicato il

Aggiornamento ore 20: I tecnici Acea non hanno ancora terminato di riparare il guasto. La comunicazione è che per la risoluzione del problema occorreranno almeno altre tre o quattro ore. Si presume quindi che l’acqua tornerà a scorrere nei rubinetti intorno alla mezzanotte.

Il Comune di Pomezia ha diramato una nota relativa al guasto idrico che stanotte ha allagato via Orazio. Il disagio è dovuto alla rottura di una tubatura dell’impianto idrico.

Rubinetti chiusi, autobotte in piazza Indipendenza

“Si informa la cittadinanza che la scorsa notte si è verificata la rottura di una tubatura dell’impianto idrico di Pomezia Centro. I tecnici stanno intervenendo per ripristinare il guasto. Sarà necessario, a partire dalle ore 16.00 di oggi mercoledì 12 luglio, interrompere il flusso idrico dell’acqua nelle vie di Pomezia Centro per consentire di riparare la tubazione in oggetto. Potrebbe essere necessario interrompere l’erogazione anche in altre zone della Città. Per ridurre i disagi alla cittadinanza è stato predisposto un servizio di autobotte in piazza Indipendenza.”

Impostazioni privacy