Connettiti con noi

Politica Pomezia

Pomezia Servizi, il PD lavoratori a rischio

Pubblicato

il

Crisi occupazionale a Pomezia, il PD locale lancia un altro allarme, segnalando ancora una volta i problemi dei dipendenti della Pomezia Servizi.
“I timori espressi in questi mesi sul futuro dei lavoratori della Pomezia Servizi spa e dell’azienda stessa si stanno moltiplicando in questi ultimi giorni – comunicano dalla segreteria del partito – In particolar modo è sempre più probabile lo spacchettamento dei servizi oggi gestiti dalla società. L’ultimo caso è quello del bando di gara per la pulizia degli uffici comunali, portato in discussione in commissione consiliare e poi ritirato dalla stessa maggioranza con parere dell’assessore Avesani, secondo la quale la discussione si è già tenuta sulla delibera generale (n.75 del 27 dicembre scorso) e non necessita di un ulteriore passaggio in aula”. Secondo il Partito Democratico, invece, è “necessario discutere della questione e soprattutto del futuro della municipalizzata, soprattutto a fronte del fatto che in caso questo appalto sia affidato all’esterno, non è garantita in alcun modo la salvaguardia occupazionale. E sul futuro della POmezia Servizi pesa anche una gestione tutta improntata ad una drastica riduzione delle spese del personale voluta dal nuovo Presidente del cda incaricato dal sindaco Fucci, quel Luca Ciarlini che già in Abruzzo, nel consorzio Cam, aveva dato prova delle proprie qualità di taglia-teste”.

1 Comment

1 Comment

  1. Giuseppe1973

    9 Ottobre 2014 - 16:43 at 16:43

    …prima di fare un comunicato e di lanciare “allarmi” consiglio di verificare cosa dice la norma primaria. Se la volontà fosse stata davvero quella di proteggere i sacrosanti interessi dei lavoratori occorreva prendere le dovute cautele quando si era al Governo.\nGiuseppe Abbinante

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy