Home » Ultime Notizie » Pomezia, terribile incidente sulla via del Mare: uomo in codice rosso, interviene l’eliambulanza (FOTO e VIDEO)

Pomezia, terribile incidente sulla via del Mare: uomo in codice rosso, interviene l’eliambulanza (FOTO e VIDEO)

Pubblicato il

Terribile incidente questo pomeriggio a Pomezia, sulla via del Mare, all’altezza dell’hotel Enea in direzione Castelli Romani.

Una Smart, che si era fermata per far svoltare un’auto che proveniva dalla direzione opposta e farla immettere nel parcheggio del vicino supermercato, è stata violentemente tamponata da un Suv. 

Le auto sono rimaste tutte e tre coinvolte nel sinistro.

Il guidatore della Smart nell’impatto è rimasto ferito in maniera seria: sul posto sono intervenuti i carabinieri, gli agenti della polizia locale, i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che, viste le condizioni dell’uomo, hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza, che ha trasportato il ferito al S. Camillo in codice rosso dinamico. A causa dello scoppio dell’airbag della Smart il conducente ha riportato la frattura del setto nasale e gravi danni all’occhio destro.

La strada è rimasta chiusa per tutto il tempo necessario alle forze dell’ordine e ai sanitari di prestare soccorso ed effettuare i rilievi.

Lunghe file si erano nel frattempo formate sia in direzione Torvaianica che in direzione Albano.

 

 

Impostazioni privacy