Home » Ultime Notizie » Pomezia, ubriaco si sdraia sulla strada e blocca il traffico (VIDEO)

Pomezia, ubriaco si sdraia sulla strada e blocca il traffico (VIDEO)

Pubblicato il

Pomezia, ubriaco si sdraia sulla strada e blocca il traffico (VIDEO)

Serata animata quella di oggi per chi è passato da via la Marmora, a Pomezia, e si è ritrovato la strada bloccata da un uomo sdraiato sulla carreggiata.
La persona in questione era irremovibile e in evidente stato di ebrezza. L’uomo ha continuato ad urlare e sbraitare senza dare segno di avere intenzione di muoversi per parecchio tempo, anche dopo l’intervento dei Carabinieri.

Gli agenti arrivati sul posto, inizialmente non sono intervenuti. Probabilmente si aspettava l’intervento anche dei soccorsi medici.
Lo straniero, completamente ubriaco, ha continuato a bloccare il traffico indisturbato per diverso tempo fino a che non è stato allontanato dalle forze dell’ordine.

“Ho segnalato più volte a tutti gli organi preposti – ha raccontato una residente, Alessandra Duma – che il negozio che si vede nel video vende alcolici a tutte le ore, con il risultato che lì davanti ci sono sempre persone, prevalentemente straniere, ubriache che creano problemi di vario genere. Però, nonostante le continue segnalazioni, nessuno ha fatto niente”.

Impostazioni privacy