Connettiti con noi

Cronaca

Pontina, è di nuovo allarme nei pressi del campo rom: ragazzini lanciano sassi sulle auto

Pubblicato

il

Sassi lanciati con violenza sulle auto, che se vengono colpite sulla carrozzeria riportano danni più o meno gravi, ma se – disgraziatamente – vengono prese nel parabrezza anteriore rischiano nella peggiore delle ipotesi di provocare un incidente, qualora il vetro dovesse rompersi. E’ quello che è successo nuovamente oggi, 8 dicembre, in via Pontina, a Castel Romano, all’altezza del campo nomadi, per l’esattezza a pochi metri dal distributore di carburante. Un manipolo di ragazzini, armati di sassi, hanno iniziato a lanciarli verso le auto. Uno “sport” non nuovo, che per fortuna finora non ha provocato vittime, ma sicuramente grossi disagi.

Abbiamo provato a sentire Polizia e Carabinieri, ma al momento nessuna denuncia è giunta alle forze dell’ordine in merito agli episodi odierni, pertanto nessuna pattuglia si è recata sul posto a verificare la presenza dei ragazzini.

(Foto da Facebook)

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy