Home Aprilia News Pontina, incidente con nome ‘illustre’: il calciatore Alessio Romagnoli

Pontina, incidente con nome ‘illustre’: il calciatore Alessio Romagnoli

Forse, da quando si è trasferito a Milano, ha dimenticato cosa significa percorrere la Pontina e le insidie che questa strada nasconde… 

Un po’ di ironia per sdrammatizzare l’ennesimo incidente sulla SR 148, che sarebbe passato – come in effetti lo era stato – inosservato, se adesso non fosse trapelato il “protagonista” dello scontro, il capitano del Milan ed ex giocatore romanista Alessio Romagnoli.

Il calciatore stava percorrendo la Pontina intorno alle 7 del mattino a bordo di una Smart di proprietà di un suo amico, in direzione sud, probabilmente per dirigersi verso Anzio quando, poco prima dello svincolo per Aprilia, ha centrato un furgoncino Fiat Doblò con a bordo due operai. Il furgoncino nell’urto ha dapprima sbattuto contro il cordolo di cemento, poi ha preso il guard rail. Entrambi gli operai sono rimasti leggermente feriti e sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale S. Eugenio di Roma. 

Romagnoli avrebbe detto agli agenti della polizia stradale intervenuti per i rilievi di essersi distratto.

L’incidente è avvenuto lunedì scorso, ma che nell’incidente fosse coinvolto il famoso calciatore si è saputo solo oggi, dopo che gli operai feriti hanno rilasciato un’intervista al quotidiano Il Messaggero.