Home News Cronaca Pontina, terribile incidente all’altezza di Pomezia: 3 feriti gravi, strada chiusa (FOTO)

Pontina, terribile incidente all’altezza di Pomezia: 3 feriti gravi, strada chiusa (FOTO)

Terribile incidente questa mattina alle 5:50 sulla Pontina, all’altezza di Pomezia nord in direzione Roma, al chilometro 27,800.

A scontrarsi un camion e un’auto, in una dinamica ancora da chiarire.

Da quanto raccontato da alcuni automobilisti e poi confermato dalla polizia stradale, il furgone, che viaggiava a velocità sostenuta, ha centrato l’auto che si trovava ferma con le quattro frecce di segnalazione accese.

Nell’impatto, violentissimo, sono rimaste ferite tre persone. Si tratta di due uomini, che si trovavano a bordo del furgone, e una donna anziana di 85 anni.

Nello scontro il furgone si è ribaltato ed è finito nella laterale della Pontina.

Due di loro, gli uomini, sono gravissimi e sono stati portati in ospedale in codice rosso, mentre la donna, un’anziana che era alla guida dell’auto, è in codice giallo.

Due d loro sono stati trasportati al S. Anna di Pomezia mentre il terzo al S. Eugenio di Roma. Fortunatamente nessuno è in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Aprilia per i rilievi, le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco.

La strada è stata chiusa in entrambe le corsie in direzione Roma per consentire i soccorsi e i rilievi, oltre che per mettere in sicurezza il tratto interessato dall’incidente. Le auto vengono deviate su via Naro.

La Pontina è rimasta chiusa per due ore per effettuare la pulizia della strada e la rimozione di circa 150 metri di Guard-rail divelto dal furgone.