Home Circeo, Gaeta, Formia e Terracina Pontinia: parte la ricerca della nuova Miss New Look

Pontinia: parte la ricerca della nuova Miss New Look

Sabato 10 Agosto 2019 torna l’unico Concorso di Bellezza della città di Pontinia, Miss New Look, che avrà luogo, come lo scorso anno, in Piazza Indipendenza.

La rassegna, giunta alla sua 4^ Edizione, è attualmente nella fase della selezione delle pretendenti, sarà realizzata con il supporto del Comitato La Piazza, ed è inserita nel Calendario delle “Serate Pontiniane” autorizzate dal Comune di Pontinia.

Nato per gioco come contest rivolto alle clienti dell’ Hair Stylist Anna Bottoni, titolare del Salone “New Look” sito in Via Corridoni, nelle Edizioni successive si è evoluto quale Concorso rivolto a donne e ragazze di ogni età, provenienza, altezza, peso, credo o religione.

Diversamente dai soliti Concorsi, infatti, non sono richiesti requisiti di accesso, ma la partecipazione –gratuita – è rivolta ad ogni donna che abbia voglia di mettersi in mostra oppure in gioco, e una qualificata Giuria sceglierà le vincitrici in base a vari criteri, tra cui anche il Trucco e l’Acconciatura, che saranno realizzate dallo Staff della New Look di Bottoni Anna.

La vincitrice – che succederà a Giorgia Spirandelli, giàMiss Latina 2014 – avrà la possibilità di accedere di diritto alla Fase Finale di “Miss Spettacolo” di Stefano Madonna.

L’organizzazione è ora alla ricerca delle candidate: le interessate possono contattare anche tramite Whats’App il numero 3497831995 oppure mandare un messaggio ai Profili Facebook ed Instagram di @NewLookParrucchiera.