Connettiti con noi

Latina Notizie

Precipita in un dirupo con l’auto e si ribalta: muore sul colpo tra le lamiere

Pubblicato

il

Precipita in un dirupo con l'auto e si ribalta: muore sul colpo tra le lamiere

Latina. Un incidente brutale in provincia, che non ha lasciato scampo alla vittima coinvolta, la quale sembrerebbe essere morta sul colpo a giudicare dalle profonde ferite e dai traumi riportati. La tragedia si è consumata in un piccolo comune italiano della provincia di Latina, Roccasecca dei Volsci. Un automobilista nella mattinata di ieri, domenica 13 febbraio, sembrerebbe aver perso il controllo della vettura ed essere finito fuori strada. Poi, la caduta libera lungo il terreno scosceso.

Leggi anche: Latina, un militare la corteggia su Facebook e lei gli invia migliaia di euro: l’ennesima truffa online

Tragedia in provincia di Latina

Stando alle prime ricostruzioni, nello sbandamento, l’auto si sarebbe capovolta diverse volte, provocando diversi traumi nei confronti della vittima. Tra le ipotesi più accreditate, anche quella del gesto volontario, data la difficoltà nel reperire cause evidenti che avrebbero portato allo sbandamento. Dello stesso avviso è anche Barbara Petroni, sindaca di Roccasecca dei Volsci che ne ha dato la notizia su Facebook: ”Si è verificato un incidente in montagna con una dinamica ancora da chiarire ma che fa presupporre un gesto volontario. Purtroppo per la persona a bordo dell’autovettura non c’è stato nulla da fare, era già deceduta da qualche ora. Si tratta di un cittadino della vicina Sonnino, comunità alla quale formulo le più sentite condoglianze”.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy