Connettiti con noi

Cronaca

Prenotazione vaccino Lazio per fascia d’età 51-48 anni: come fare, quale siero utilizzano e in quali centri

Pubblicato

il

Vaccino Pfizer Terracina esposto

Dopo il successo dell’Open Day AstraZeneca rivolto agli over 40 e l’intenzione di “replicare” quanto prima, nel Lazio da martedì 18 maggio a mezzanotte si apriranno le prenotazioni per la fascia d’età 51-48 anni (nati nel 1970-1973). Tra ospedali, centri vaccinali e Open Day, la campagna di vaccinazione nella Regione sta procedendo spedita, nonostante siano nate delle polemiche attorno alla decisione di far slittare il secondo richiamo Pfizer a 5 settimane, dopo 35 giorni. 

Leggi anche: Richiamo Pfizer a 35 giorni (ma non per tutti): in arrivo SMS con la nuova data per i pazienti fragili

Prenotazione vaccino Lazio per la fascia d’età 51-48 anni: come fare

Per prenotarsi il modus operandi è sempre lo stesso: bisogna accedere alla piattaforma prenotavaccino, inserire il codice fiscale e seguire tutte le indicazioni. Serviranno il codice fiscale e le ultime 13 cifre del codice numerico (poste sul retro della tessera sanitaria). Al momento della prima prenotazione viene indicata già la data per il secondo richiamo, che verrà ricordato tramite SMS. 

Leggi anche: Vaccino per lavoratori di supermercati, trasporti e turismo tra le priorità delle vaccinazioni in azienda: ecco da quando e come funziona

 

Prenotazione vaccino Lazio: ecco l’elenco dei centri dove fare AstraZeneca, Pfizer, Moderna e Johnson & Johnson


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it