Connettiti con noi

Cronaca

Previsioni meteo, ecco che tempo farà domani a Roma e nel Lazio

Pubblicato

il

Previsioni meteo, ecco che tempo farà domani a Roma e nel Lazio.

Roma

Nuvolosità irregolare al mattino ma con tempo generalmente asciutto; peggioramento atteso a partire dal pomeriggio con piogge di moderata o forte intensità anche a carattere di temporale specie nella notte . Temperature comprese tra +15°C e +24°C.

 

Lazio

Locali piogge al mattino sul viterbese e lungo la costa centro settentrionale, stabile  sui restanti settori anche se con molte nubi; fenomeni anche intensi al pomeriggio su gran parte del territorio, localmente a carattere di temporale . Tempo instabile anche in serata e in nottata su tutti i settori, con i fenomeni più intensi sulle coste e sull’entroterra .

Maltempo al Nord, con acquazzoni, temporali e locali nubifragi soprattutto sui settori centro occidentali nelle ore diurne. Fenomeni in estensione verso Est a partire dal pomeriggio con piogge sparse, prima di un loro progressivo esaurimento dalla notte.
Acquazzoni e temporali al Centro Italia ad iniziare dalla Toscana, prima che al pomeriggio il maltempo raggiunga anche Umbria e Lazio. Fenomeni localmente intensi sul versante tirrenico in serata e in nottata, più asciutto su Marche e Abruzzo.
Tempo generalmente stabile sulle regioni meridionali, soprattutto Peninsulari, ma con molte nubi in transito fin dal mattino. Maltempo a tratti anche intenso invece sulle Isole Maggiori a partire dalla Sardegna, con temporali e locali nubifragi.

Temperature stabili nei valori minimi, massime invece in generale diminuzione.

Www.centrometeoitaliano.it

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy