Home » Ultime Notizie » Restyling per CodiceRisparmio.it, il sito dei codici sconto per gli acquisti

Restyling per CodiceRisparmio.it, il sito dei codici sconto per gli acquisti

Pubblicato il

Oggi parliamo di un progetto tutto Italiano che ormai da 5 anni è presente sul web e che ogni giorno permette ai navigatori di risparmiare sugli acquisti online.

CodiceRisparmio.it, questo l’indirizzo del sito in questione, è uno dei primi portali nati in Italia dedicato esclusivamente alla pubblicazione di codici sconto ed offerte liberamente utilizzabili dai navigatori del sito.

Oggi si ripresenta al proprio pubblico con una grafica moderna completamente rivista rispetto al passato, nuovi contenuti ed una varietà di offerte e coupon difficilmente disponibili presso altri siti del settore.

Ripercorrendo la storia di questo storico portale Italiano, la prima versione del sito risale a Marzo del 2014; da allora l’azienda ha fatto grossi investimenti migliorando in molti aspetti il progetto originale e stipulando accordi commerciali con grossi brand del settore dell’abbigliamento, hi-tech, sport, alimentazione e viaggi.

Oggi CodiceRisparmio rilancia la propria candidatura come sito leader in Italia nel settore degli sconti con un’offerta ancora più ampia di offerte e codici sconto che possono essere utilizzati da chiunque in modo semplice e che permettono di ottenere prezzi più bassi anche presso i grossi nomi dell’e-commerce Italiano ed Europeo.

Parliamo ad esempio di realtà come Amazon, ePrice, eDreams, Spartoo, Yoox solo per citarne alcune, ed il bello sta nel fatto che non dovrete cambiare le vostre abitudini di acquisto.

Potrete infatti continuare ad acquistare nel vostro negozio preferito come avete sempre fatto, l’unica differenza sarà quella che dovrete passare prima da CodiceRisparmio dove potrete scaricare gratuitamente un eventuale codice sconto che vi permetterà di ricevere uno sconto aggiuntivo.

C’è quindi la possibilità di ottenere un prezzo più favorevole sull’acquisto di un determinato prodotto, oppure di non pagare le spese di spedizione per l’oggetto che si vuole acquistare, o magari anche di poter ricevere qualche campione omaggio insieme al resto dell’ordine.

Come accennato in precedenza, il sito da poche settimane è online con una nuova veste grafica più moderna ed accattivante che permette tra le altre cose di navigare con maggiore semplicità rispetto al passato e di trovare in modo più rapido lo sconto o l’offerta che può fare al caso vostro.

L’innovativa classificazione delle promozioni presenti con uno speciale sistema di etichette, il nuovo sistema di notifiche, la barra di ricerca intelligente ed il nuovo blog aziendale, sono solo alcune delle novità che troverete sulla nuova versione di CodiceRisparmio.it, per tutte le altre vi invitiamo a visitare direttamente il portale.

Impostazioni privacy