Connettiti con noi

News Tecnologia

Rimborso DAZN, come fare per avere il mese gratis dopo i problemi di Inter-Cagliari

Pubblicato

il

Rimborso DAZN, come fare per avere il mese gratis dopo i problemi di Inter-Cagliari

Rimborso DAZN, utenti ancora arrabbiati per i disservizi registrati nell’ultimo weekend in particolare per la partita Inter Cagliari. In tantissimi infatti hanno avuto problemi a collegarsi e chi ce l’ha fatta ha dovuto fare i conti con rallentamenti e stop frequenti. Insomma, non proprio un biglietto da visita “ideale” per chi dovrebbe trasmettere i prossimi 3 campionati (ma la partita dei ricorsi è solo all’inizio). 

Domenica 11 aprile 2021 è stata infatti la data del down che ha causato i problemi di collegamento per i tifosi. I disservizi, ha reso noto DAZN, sarebbero stati causati “da alcuni fornitori esterni” all’azienda. Ciò nonostante l’emittente si è subito attivata per concedere il rimborso. 

Rimborso DAZN, come fare per avere il mese gratis dopo i problemi con la partita Inter-Cagliari

Dopo i problemi della partita Inter Cagliari gli utenti hanno ricevuto un messaggio da parte di DAZN. L’emittente ha così annunciato la procedura per ricevere un mese gratis e rimediare così ai disservizi riscontrati nel weekend. Questa la lettera:

Ciao, Sappiamo che potresti aver riscontrato difficoltà ad accedere alla piattaforma DAZN domenica 11 aprile. Ciò è stato causato da un problema con uno dei nostri fornitori esterni. Siamo molto dispiaciuti per i disagi riscontrati e vogliamo offrirti un mese di accesso a DAZN senza ulteriori costi aggiuntivi. Se desideri beneficiare di questa opportunità, accedi a questa pagina inserisci l’indirizzo e-mail associato al tuo account DAZN entro il 31 Maggio 2021.

Il rimborso, è opportuno sottolineare, sarà valido solo per coloro che utilizzano il servizio in streaming. DAZN è infatti anche associato quale integrazione ai pacchetti Sky che usufruiscono però del canale satellitare (e che dunque non hanno riscontrato problemi). Per chiedere il rimborso DAZN dopo i problemi di Inter-Cagliari è necessario cliccare semplicemente qui e attendere conferma entro 48 ore.

DAZN la richiesta di rimborso non funziona?

Alcuni utenti hanno segnalato difficoltà nell’inoltrare il messaggio per il rimborso. Niente paura. A quanto pare si tratta di una situazione temporanea e, riprovando, la procedura risulta recapitata correttamente. 

DAZN ricorda inoltre che è necessario inserire “l’indirizzo e-mail collegato a un account DAZN a cui è riservata l’iniziativa per ricevere entro 48 ore un’e-mail con le istruzioni per attivare il mese aggiuntivo. Se non dovessi riceverla o dovessi riscontrare problemi tecnici, puoi rivolgerti al servizio clienti. Clicca qui“.

A scadenza del mese gratuito “l’abbonamento continuerà alle condizioni in vigore, salvo disdetta”, precisa ancora l’emittente. La data di scadenza per attivare il codice è il 30/06/2021. Dopo tale data non sarà più possibile usufruirne. Ricordiamo di fare attenzione a inserire correttamente la e-mail associata all’account DAZN. Altrimenti non si riceverà alcun rimborso.

 

 

 

 

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it