Home News Cronaca Roma, 22enne sparisce da casa: l’appello della famiglia per ritrovarlo

Roma, 22enne sparisce da casa: l’appello della famiglia per ritrovarlo

AGGIORNAMENTO: Il ragazzo è tornato a casa di sua spontanea volontà

—————————————————-

E’ un appello disperato, quello della famiglia di Flavio Mario, lo studente 22enne sparito da ieri da Roma, zona Marconi. Il giovane è uscito di casa intorno alle ore 22:00 senza avvisare nessuno (vive con la mamma) indossando dei Jens blu, una felpa con cappuccio blu scuro, un giubbotto di jeans e delle scarpe da ginnastica bianche e nere. Al polso aveva un orologio con bracciale in acciaio con le lettere che compongono il nome “Flavio”. Non ha portato con sé né il cellulare né i documenti.

La mamma, così come tutti i parenti, sono preoccupatissimi per lui. Si prega di condividere al massimo e di segnalare alle forze dell’ordine eventuali avvistamenti.

Flavio Mario

Sesso:M
Età:22 (al momento della scomparsa)
Statura:172
Occhi:castani
Capelli:castani
Abbigliamento: giubbotto jeans, felpa con cappuccio blu scuro, jeans blu, scarpe da ginnastica bianche e nere, orologio con bracciale in acciaio con le lettere che compongono il nome “Flavio”
Scomparso da: Roma
Data della scomparsa:01/06/2020
Data pubblicazione:02/06/2020

Flavio Mario, 22 anni, studente vive con la mamma a Roma, in zona viale Marconi. Lunedì 1° giugno si è allontanato da casa, attorno alle 22.00, senza dire nulla. Non ha con sé i documenti e il cellulare. Fuma molto.