Connettiti con noi

Cronaca

Roma. 30enne minaccia il suicidio dal cornicione della finestra: salvato dalla Polizia di Stato

Pubblicato

il

Roma, tragedia nella mattina: 30enne crivellato di colpi nell'androne di un palazzo

Un uomo di trent’anni oggi ha minacciato il suicidio dalla finestra del proprio appartamento: per fortuna è stato salvato in tempo dalla polizia. 
Gli agenti della Sezione Volanti, del I Distretto Trevi e del commissariato Viminale sono intervenuti per aiutare un uomo che sul cornicione di un’abitazione al 4° piano di uno stabile minacciava il suicidio. La segnalazione è giunta alla sala operativa della Questura, e riguardava proprio un tentato suicidio di un uomo che urlava frasi in lingua inglese.

Leggi anche:  Roma. Viene investita per strada ma Maria non ce la fa: l’appello del figlio sui social

Giunti sul posto, diversi passanti hanno indicato ai poliziotti l’esatta ubicazione dell’uomo che si trovava su un piccolo cornicione di una finestra. Quest’ultimo aveva gran parte del corpo totalmente nel vuoto, mentre urlava in lingua inglese frasi che preannunciavano il chiaro intento di gettarsi di sotto. I tentativi di far ragionare l’aspirante suicida sono risultati inutili, così gli agenti si sono visti costretti ad entrare nell’appartamento.

Leggi anche:  Alcolici venduti ai minorenni: chiuso noto locale ad Albano

Una volta dentro l’hanno tirato e salvato con la forza, afferrandolo per un braccio e dalla spalla, il tutto mentre era in bilico sul cornicione della finestra della cucina. Nell’appartamento completamente a soqquadro, sono stati ritrovati numerosi blister vuoti di metadone che hanno reso necessario l’accompagnamento, in codice rosso, del ragazzo al Santo Spirito. Inoltre, la rovinosa caduta derivata dalla messa in salvo dell’uomo ha causato lesioni alla spalla di un poliziotto, dichiarato guaribile in 7 giorni.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy