Connettiti con noi

Cronaca

Roma, 42enne ubriaco picchia con calci e pugni la moglie davanti ai figlioletti

Pubblicato

il

abusa della ex e la segrega nel garage Roma

Ha prima minacciato, poi aggredito con calci e pugni la moglie, una donna di 41 anni, in presenza dei figlioletti. Un incubo che va avanti da tempo, con la vittima che già in passato aveva querelato il marito per gli stessi episodi di violenza, sempre per le minacce e i maltrattamenti in famiglia. Ma a quell’incubo i Carabinieri della Stazione Roma Torpignattara hanno messo la parola fine e hanno arrestato l’uomo, un cittadino dell’Ecuador di 42 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine. 

Picchia brutalmente la moglie davanti ai figlioletti 

L’uomo, in evidente stato di ebbrezza alcolica, ha prima minacciato e poi aggredito con calci e pugni, la moglie, una connazionale di 41 anni, in presenza dei figli minori. I Carabinieri sono intervenuti a seguito di una richiesta giunta al 112 d hanno bloccato il 42enne, sorpreso mentre stava ancora colpendo la vittima.  Dopo aver allertato i soccorsi per la donna, i militari hanno accertato che, in passato, la vittima aveva sporto querela nei confronti del marito per analoghe condotte.

L’arresto 

L’arrestato è stato portato nel carcere di Velletri e dovrà rispondere delle accuse di maltrattamenti in famiglia, lesioni e minaccia, mentre la 41enne è stata visitata presso l’ospedale Vannini di Roma e dimessa con una prognosi di 5 giorni.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it