Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, accesa lite familiare in casa: momenti di tensione all’Alessandrino

Pubblicato

il

Polizia e ambulanza

Momenti di tensione ieri sera in zona Alessandrino teatro di un’accesa lite familiare. Sul posto, allertata da alcuni vicini, è giunta la Polizia unitamente ai mezzi del 118. E’ successo intorno alle 19.44 di ieri sera, domenica 6 novembre 2022. Richiesto l’intervento anche di alcuni mezzi dei Vigili del Fuoco. Alla fine, a margine dell’intervento, un ragazzo di 30 anni, che vivrebbe con la mamma, è stato fermato e portato in Ospedale. La sua posizione è ora al vaglio degli agenti.

Leggi anche: Roma: obbligata a fare sesso a suon di botte e derubata di 100mila euro

Via di Torrenova: violenta lite familiare, uomo ubriaco picchia la compagna. Alle spalle già altri maltrattamenti verso l’ex moglie

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com