Connettiti con noi

Cronaca

Roma: accoltella la compagna in strada e la uccide. Arrestato

Pubblicato

il

Accoltellamento via dei Cessati Spiriti

Tragedia nel primo pomeriggio di oggi in Zona Portuense a Roma. Intorno alle ore 14:30 un uomo ha accoltellato la compagna in strada, uccidendola.

L’accoltellamento in strada

Un cittadino originario dello Sri Lanka, classe 1972 ha accoltellato la compagna classe 1981, presumibilmente per motivi passionali. Il tutto è accaduto intorno alle ore 14:30 in strada su Via Leonardo Greppi. L’uomo ha accoltellato la compagna, sferrando due colpi al petto e molti al braccio. Subito nel quartiere, in Via Leonardo Greppi, si è scatenato il panico fra i residenti. La strada è stata chiusa per permettere l’arrivo dei soccorsi. Sul posto è prontamente intervenuta l’ambulanza che ha trasportato la donna all’Ospedale San Camillo. Tuttavia, la vittima è deceduta poco dopo l’arrivo in ospedale. Sul luogo del delitto sono intervenuti gli agenti di Polizia del Commissariato San paolo che hanno bloccato l’uomo e la polizia scientifica per i rilievo del caso. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it