Home » Ultime Notizie » Roma, ancora spaccio nella capitale: 12 kg di hashish e un arresto

Roma, ancora spaccio nella capitale: 12 kg di hashish e un arresto

Pubblicato il

Arrestato un 35enne albanese, dalla Polizia di Stato, trovato in possesso di 12 Kg di Hashish. 
L’arresto è stato eseguito nel corso di mirati servizi predisposti per la prevenzione ed il contrasto dei reati in genere, i “Falchi” della Sesta Sezione “Contrasto al Crimine diffuso” della Squadra Mobile della Questura di Roma. 
Nello specifico i poliziotti della Squadra Mobile hanno monitorato gli spostamenti di un cittadino albanese notato muoversi in modo sospetto in zona Tuscolana a bordo di una Smart. Lo stesso è stato pertanto sottoposto a controllo a seguito del quale ha mostrato un atteggiamento nervoso e schivo.

Leggi anche:  Bancarotta fraudolenta, maxi sequestro da 15 milioni di euro: arrestato il ‘patron’ del noto marchio di mobili Semeraro

A fronte di ciò gli operatori hanno effettuato una perquisizione locale e domiciliare a seguito della quale sono stati rinvenuti, all’interno di un box auto nella disponibilità dell’albanese, circa 12 kg. di hashish suddivisi in panetti e conservati in sacchi da sottovuoto: il tutto pronto per essere immesso nell’illecito mercato.
La persona, visti i precedenti specifici e l’ingente quantitativo di droga rinvenuto, è stata arrestata per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente ed in seguito al giudizio per direttissima è stato condotto presso la casa circondariale di Regina Coeli.

Impostazioni privacy