Home » Ultime Notizie » Roma. ‘Andiamo a comprare la cocaina’: 39enne accoltellato a un braccio, ecco cosa è successo

Roma. ‘Andiamo a comprare la cocaina’: 39enne accoltellato a un braccio, ecco cosa è successo

Pubblicato il
Via Santa Rita da Cascia, accoltellato a un braccio

Hanno prima trascorso un pomeriggio insieme poi, dopo aver cenato, hanno raggiunto via Santa Rita da Cascia in cerca di cocaina. Ma quando la donna è tornata – dopo essere stata nel piano interrato del palazzo alla ricerca di stupefacente – ha trovato il suo amico 39enne ferito con una forbice al suo fianco.  E’ successo negli ultimi giorni del mese appena trascorso. 

Leggi anche: Pomezia. Accoltellato nella centrale di spaccio, uomo salvato dai carabinieri. Esclusivo: il racconto della vittima

Cerca la droga e viene accoltellato: la ricostruzione dei fatti

Gli agenti del VI Distretto Casilino e della Sezione Volanti, intervenuti a seguito della segnalazione al NUE 112, hanno immediatamente attivato i soccorsi e raccolto le prime dichiarazioni per ricostruire quanto accaduto. 

Da queste e dal fatto che l’aggressione fosse maturata nell’ambiente dello spaccio di sostanze stupefacenti, i poliziotti hanno potuto costruire una ipotesi investigativa che indicava nel possibile responsabile un altro assuntore di droga, che era solito frequentare quella stessa zona.

Identificato I.E., come possibile autore, la sua fotografia è stata sottoposta alla visione della vittima che lo ha riconosciuto senza ombra di dubbio come il suo aggressore.

Rintracciato nei pressi della stessa via dove è avvenuto il ferimento, I. E., con precedenti di polizia, per gli indizi a suo carico è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto in attesa di essere convalidato.

Impostazioni privacy