Home » Ultime Notizie » Roma, annuncia il suicidio e sparisce: il disperato appello per ritrovare un 25enne

Roma, annuncia il suicidio e sparisce: il disperato appello per ritrovare un 25enne

Pubblicato il

E’ un appello disperato, quello pubblicato mezz’ora fa nei gruppi di quartiere delle zone Tuscolana, San Policarpo, Appio Claudio, Don Bosco e Cinecittà, dove questa mattina un ragazzo di 25 anni ha fatto perdere le sue tracce dopo aver minacciato il suicidio.

“Questa mattina alle ore 11 e 30 circa, all’area Giochi di piazza dei Consoli è scomparso mio marito TOMAS DEVOY, minacciando di togliersi la vita –  si legge nel post – Vi prego, chiunque lo veda, di contattare il 112 e me (la moglie Aurora, ndr): vi prego di aiutarmi, ho già sporto denuncia alle autorità competenti, ma sono seriamente preoccupata”.
Segue poi la descrizione dell’uomo. “Ha 25 anni, ha la doppia cittadinanza, inglese e italiana, adesso ha barba e capelli un po’ più lunghi, ha una giacca a vento militare, pantaloni neri (tuta), scarpe nere, maglia nera a righe bianche e mascherina nera. Vi prego di aiutarmi, grazie mille a tutti”. Chiunque veda l’uomo è pregato di avvisare le forze dell’ordine o la moglie, Aurora, al numero 3202669370.

https://www.facebook.com/paolo.carigi/posts/4504620249611220

 

Impostazioni privacy