Connettiti con noi

Cronaca

Roma, baby gang in azione: ragazzini accerchiano e prendono a calci e pugni un 24enne per derubarlo

Pubblicato

il

Pensava di trascorrere una serata come tante nel cuore della Capitale, quella della movida. Non di certo di ritrovarsi ‘vittima’ di una violenta aggressione. E, invece, è proprio questo quello che è successo a un ragazzo di 24 anni che nella notte tra sabato e domenica, in via della Pace, è stato avvicinato e accerchiato da un gruppo di ragazzini, presumibilmente tutti minorenni.

Rapina a Roma, 24enne pestato: caccia alla baby gang

Il 24enne è stato prima avvicinato da un gruppo di ragazzetti, poi è stato aggredito con calci e pugni. E, come se non bastasse, è stato colpito violentemente con un casco. Tutto questo perché l'”obiettivo” della baby gang era uno: derubarlo. Obiettivo centrato perché i piccoli malviventi sono riusciti a strappare dal collo della vittima una collanina d’oro, prima di darsi alla fuga. Fuga che è stata breve per una di loro, un minorenne che è stato bloccato dagli agenti di Polizia e denunciato a piede libero per rapina in concorso. Sul caso continuano a indagare i poliziotti del Commissariato Castro Pretorio, che sono al lavoro per rintracciare il resto della baby gang. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it