Home » News Roma » Roma, botte da orbi fuori al locale: camerieri contro turisti

Roma, botte da orbi fuori al locale: camerieri contro turisti

Pubblicato il
pattuglia dei carabinieri per maxi rossa fuori da un locale del quartiere prati

Maxi rissa fuori il ristorante. È successo in via Andrea Doria, nel quartiere Prati e la colluttazione ha visto coinvolti turisti e camerieri. 

L’allarme è scattato da parte dei residenti che comprensibilmente spaventati dalle urla provenienti in strada, hanno più volte chiamato il 112 riferendo per l’appunto di una ‘rissa in strada’. Una volta giunti sul posto i Carabinieri hanno trovato sette persone che si davano battaglia l’un l’altro. 

Leggi anche: Caos su un bus Atac: rissa tra stranieri ubriachi, uno di loro è in ospedale in codice rosso

Litigano all’interno del locale e poi proseguono in strada

La lite è scoppiata in via Andrea Doria, all’esterno di un ristorante etnico ed è poi proseguita in strada. Una volta messi a tacere i rissosi grazie all’intervento dei militari della compagnia di Roma Trionfale e quelli del nucleo radiomobile, i malviventi sono stati affidati alle cure del 118. 

Secondo le prime ricostruzioni, i protagonisti della vicenda sono 5 cittadini britannici e 2 cinesi che avrebbero iniziato ad alterarsi per futili motivi. Come detto, l’alterco è nato in un locale sito in via Doria per poi proseguire in strada. Una volta identificate le 7 persone sono state denunciate per rissa e lesioni. 

 

Impostazioni privacy