Home » Ultime Notizie » Roma, boutique di lusso nel mirino dei ladri: è il terzo furto in due giorni

Roma, boutique di lusso nel mirino dei ladri: è il terzo furto in due giorni

Pubblicato il

Le boutique romane sembrano esser state prese di mira da un gruppetto di ladri. Neppure due giorni fa i Carabinieri della stazione di San Lorenzo in Lucina avevano arrestato una coppia di giovani per il furto di due borse dal valore di 3.000 euro. 
Questa mattina, nella stessa boutique locata nel cuore della Capitale, sono scattate le manette per un 24enne – originario della Colombia ma residente a Milano – perché sospeso a rubare una borsa del valore di 2.150 euro. 

Leggi anche:  Roma, boutique del centro presa d’assalto dai ladri: fermata ‘coppia’ criminale

Anche in questo caso il giovane, senza occupazione e con precedenti specifici, è stato notato mentre si aggirava con fare sospetto tra la merce esposta e fermato, dal personale addetto all’accoglienza clienti, dopo aver forzato con una tronchese la placca antitaccheggio e aver occultato la costosa borsa all’interno di una busta. I Carabinieri sono quindi intervenuti presso il negozio ed hanno preso in consegna il ladro che, perquisito, è stato trovato in possesso dell’arnese utilizzato per forzare l’antitaccheggio. La refurtiva è stata subito riconsegnata al personale della boutique mentre l’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo.

Impostazioni privacy