Connettiti con noi

Cronaca

Roma, brutto scontro tra tre auto e una moto: gravissimo 21enne

Pubblicato

il

Via di passolombardo morto alla guida

E mentre la Capitale è paralizzata per via delle manifestazioni che sono in programma nel pomeriggio di oggi, proprio nel giorno dell’entrata in vigore del Green Pass nei luoghi di lavoro, i romani della zona nord stamattina sono rimasti bloccati nel traffico per un incidente. Un grave incidente che ha visto tre auto e una moto scontrarsi per cause ancora tutte da verificare. 

Incidente Roma Nord: grave centauro 

La carambola tra le tre auto, una Dacia Duster, una Opel Corsa e una Jeep Renegade, e una moto Yamaha è avvenuta questa mattina intorno alle 10, tra Corso Francia e Tor di Quinto, all’altezza di via Civita Castellana. Ad avere la peggio nello scontro, purtroppo, il centauro, un ragazzo di 21 anni che è stato trasportato in codice rosso al Policlinico Gemelli. La strada, per consentire tutti i rilievi dei caschi bianchi, è rimasta chiusa per ben due ore, fino alle 12.15.

Sul posto il personale sanitario del 118 e gli agenti della Polizia Locale del XV Gruppo Cassia: sta a loro ora ricostruire l’esatta dinamica del sinistro che ha causato il ferimento, in modo grave, di un giovane di 21 anni. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it