Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, ‘Dammi l’incasso’. Entra nel bar, ruba il coltello e minaccia la titolare: preso

Pubblicato

il

32enne algerino 'incastrato' dal Gps del telefono che aveva rubato. Arrestato dalla Polizia

Ha provato a fare il colpo credendo che potesse andare tutto liscio. E’ quindi entrato nel bar, in via Civitella D’Agliano, fingendo di essere un normale cliente. Ma, quando si è avvicinato al bancone, ha afferrato un lungo coltello e con questo ha minacciato la barista, intimandole di consegnare l’incasso.

La reazione

La tentata rapina è avvenuta ieri a Roma, intorno alle 13:28. Ma la donna, che era la titolare del bar, per nulla intimorita, ha iniziato a urlare e, nel contempo, ha afferrato il telefono, con il quale ha chiamato il NUE 112.

Non aspettandosi una tale reazione, il rapinatore, spiazzato, ha desistito dal suo intento ed è uscito dal locale, tentando una rapida fuga. 

L’arresto

Ma il rapido intervento degli agenti della polizia di stato, che avevano raccolto la segnalazione della donna, ha fatto sia che il malvivente venisse individuato. L’uomo è stato bloccato e arrestato subito dopo. Si tratta di un italiano di 34 anni, arrestato per tentata rapina aggravata.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy