Home » Ultime Notizie » Roma. Entra ubriaco nel supermercato e chiede una birra, poi prende a morsi e pugni il titolare che si era rifiutato di dargliela

Roma. Entra ubriaco nel supermercato e chiede una birra, poi prende a morsi e pugni il titolare che si era rifiutato di dargliela

Pubblicato il

Controlli serrati a Roma degli agenti della Polizia di Stato di Colombo, del Reparto Prevenzione Crimine e delle Unità Cinofile insieme al personale dell’A.S.L. Roma 2 – Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione. Durante i controlli, in via Nansen i poliziotti hanno arrestato per tentata rapina aggravata e lesioni P.F., 30enne originario di Aversa, con precedenti di polizia. L’uomo è entrato in un supermercato di via Ostiense chiedendo delle birre e al rifiuto da parte del proprietario che lo aveva visto già “brillo”, gli ha morso il braccio e lo ha colpito con un pugno al volto. Al termine della redazione degli atti, il 30enne è stato portato al carcere di Velletri.

IRREGOLARITA’ ALLA GARBATELLA: CHIUSO UN LOCALE PER PRESENZA DI FECI DI TOPO

Nel corso dei servizi sono stati controllati 2 esercizi commerciali entrambi alla Garbatella: nel primo gli agenti hanno riscontrato irregolarità nella tenuta di prodotti alimentari in frigoriferi sia di origine animale che ittici, privi della tracciabilità, dell’etichettatura e della data di confezionamento, tutto successivamente sequestrato in attesa della successiva distruzione e per questo al titolare è stata contestata una sanzione pari a 1500 euro. Infine per le pessime condizioni igienico sanitarie riscontrate e la presenza di feci di topo e formiche nella dispensa, il personale dell’U.S.L. ha ritenuto di richiedere la chiusura del locale. Nel secondo sono state imposte delle prescrizioni dal personale sanitario .

PROSTITUTE A VIALE MARCONI E VIA CRISTOFORO COLOMBO

In Viale Marconi, via Cristoforo Colombo e largo Enea Bortolotti, durante i controlli antiprostituzione, gli operatori di polizia hanno controllato 4 meretrici tutte sanzionate; notificati anche 4 Daspo Urbani. Infine, in largo Beato Placido Riccardi, zona della c.d. “Movida” sono state identificate 132 persone di cui 19 cittadini stranieri e 15 con precedenti di polizia, effettuati 2 posti di controllo  durante i quali sono stati fermati 5 veicoli per delle verifiche, foto segnalate 2 persone ed infine  1 persona sanzionata amministrativamente  per  uso personale di sostanze stupefacenti poiché trovato con 3 grammi di hashish.

Impostazioni privacy