Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, ancora un’auto ripescata dalla fontana dell’Eur: è record

Pubblicato

il

Canestro nella fontana dell'Eur

Roma. Lo sappiamo, non è di certo la prima volta e, stando alla frequenza e alle previsioni dei cittadini, potrebbe non essere l’ultima – ovviamente facendo tutti i gesti scaramantici di rito.

Quella maledetta fontana dell’Eur

C’è forse nell’aria un record da battere, o chissà cosa, fatto sta che la fontana del Colosseo quadrato all’Eur ha ospitato questa mattina un altro veicolo. L’ultimo automobilista a fare centro è stata una donna, alle prime luci dell’alba, intorno alle 5.00 di oggi, sabato 23 luglio

L’ultimo incidente oggi

Ancora un’auto nella fontana del Colosseo quadrato all’Eur. Ultimo automobilista a fare “canestro”, una donna. È successo intorno alle 5.30 del mattino di oggi, sabato 23 luglio. Sul posto la polizia di Stato e la polizia locale di Roma Capitale. Illesa, per fortuna, la conducente dell’auto.

Solamente un grande spavento e la consapevolezza di essere entrata a far parte di una grande comunità di automobilisti che hanno centrato la famosa fontana.

Leggi anche: Eur: “canestro” con l’auto dentro la fontana, la scena lascia tutti a bocca aperta (FOTO)

Copione visto e rivisto a Roma

L’immagine è stata diffusa sui canali social da WelcomeToFavelas, con un video che ha confermato l’ennesimo incidente in quella zona. Al termine delle verifiche da parte degli enti preposti, il veicolo è stato rimosso a spese della proprietaria.

Il film, come detto all’inizio, è visto e rivisto nella Capitale, sono anni che decine e decine di auto vengono ripescate dallo specchio d’acqua in questione. 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy