Home » Ultime Notizie » Roma Eur, serata in discoteca degenera: 23enne investe quattro ragazzi, due sono gravi

Roma Eur, serata in discoteca degenera: 23enne investe quattro ragazzi, due sono gravi

Pubblicato il
Roma, droga e arresti a San Lorenzo

Una lite scoppiata durante una serata in discoteca è degenerata e sarebbe potuta finire in tragedia. Un ragazzo italiano di ventitré anni, a bordo della sua auto, ha investito quattro ragazzi con cui aveva appena avuto una discussione. 

I fatti sono avvenuti intorno alle 03:30 della notte tra venerdì 7 e sabato 8 Giugno, in viale di Val Fiorita, nei pressi del locale ‘La Bibliotechina’. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che ci sia stata un’accesa discussione tra due gruppi di giovani. In seguito al diverbio, il 23enne avrebbe preso l’auto e investito il gruppo rivale.

I ragazzi investiti sono stati portati in ospedale. Due di loro, trasportati in codice rosso, risultano essere gravemente feriti: uno ha subito un intervento di maxillo-facciale in seguito alle ferite e l’altro è rimasto ferito ad una gamba. Prognosi dai 10 ai 15 giorni per gli altri due ragazzi.

Il giovane alla guida è stato fermato dalla Polizia e ora la sua posizione è al vaglio. Sul posto anche la Polizia Scientifica.

Sempre all’Eur, un ragazzo di 20 anni è stato accoltellato.

Impostazioni privacy