Home News Cronaca Roma, falciata mentre attraversa sulle strisce: morta 55enne

Roma, falciata mentre attraversa sulle strisce: morta 55enne

Tragico incidente stradale questa mattina a Roma, intorno alle ore 10:45. Una donna di 55 anni è stata investita e uccisa mentre stava attraversando la strada, a quanto sembra sulle strisce pedonali. E’ successo in zona Appio Latino, a piazzale Appio: a investire la donna un camion guidato da un uomo italiano di 51 anni.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna, e gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del VII gruppo Appio che hanno effettuato i rilievi necessari.

Il corpo della donna, a disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato trasferito al Policlino Tor Vergata per l’esame autoptico, mentre l’autista del camion verrà sottoposto agli esami alcolemici da effettuarsi al Policlinico Umberto I. 

La donna è stata investita da un autocarro utilizzato per la realizzazione della metro C.

Questa la nota della società.

“Oggi un autocarro della società Seipa srl ha avuto un incidente nei pressi di piazzale Appio nel quale è deceduta la sig.ra A.P..

La società e tutto il personale sono profondamente colpiti dal tragico evento ed esprimono profondo dolore, rammarico e cordoglio alla famiglia e ai suoi cari per la tragica fatalità”.