Home » Ultime Notizie » Roma, Giulio è scomparso da 9 giorni dall’Eur: ricerche anche al Quarticciolo e Tuscolana

Roma, Giulio è scomparso da 9 giorni dall’Eur: ricerche anche al Quarticciolo e Tuscolana

Pubblicato il
scomparso Giulio

Ha fatto perdere le sue tracce da quasi 10 giorni, scomparendo in piena notte in zona Eur. Compagna e famigliari sono alla disperata ricerca di Giulio, di cui non si hanno più notize dallo scorso 30 agosto. L’ultima volta che è stato avvistato si trovava all’Eur, ma da allora nessuno sa più dove sia finito. Mentre il tempo passa il tam tam di amici e parenti sui social circola da ore, con la speranza di ritrovarlo il prima possibile.

Scomparso Giulio dall’Eur. I familiari: “Non ha soldi, documenti e farmaci con sé”

Al momento della scomparsa, fanno sapere i familiari via post identikit, indossava pantaloni corti, sandali verdi e un po’ di barba. Giulio, stando agli ultimi dettagli resi chiari da chi lo conosce, sarebbe scomparso il 30 agosto in zona Eur verso le 3 di notte, mentre era a bordo di una Smart total black. “Non sappiamo dove sia diretto”, comunicano i parenti sulle sua tracce.

Probabilmente si pensa si aggiri non distante da casa, tra il Quarticciolo e la Tuscolana. È importante però mettersi in contatto con lui il prima possibile anche in merito alle sue condizioni di salute. “Ha un disturbo psicotico ed è sena farmaci”, spiegano i genitori. Al momento potrebbe essere sprovvisto inoltre anche della sua auto, soldi e di documenti personali. Il soggetto, tenendo conto del suo stato, non è aggressivo ma ha bisogno di aiuto.

Federica Gallucci, la 14enne scomparsa a Monterotondo: ritrovata a L’Aquila

Mentre proseguono le ricerche di Giulio, giungono al lieto fine le ricerche di Federica Gallucci. È stata ritrovata all’Aquila la ragazza di quattordici anni scomparsa da Monterotondo, in provincia di Roma, giovedì 31 agosto. I carabinieri l’hanno individuata in una abitazione presso il capoluogo abruzzese accertandosi stesse bene. A lanciare l’appello sui social, già nelle prime ore, era stata la madre presentando nel contempo denuncia di scomparsa.

 

 

 

Impostazioni privacy