Home News Cronaca Roma, ha un malore mentre guida: 67enne si schianta contro un palo...

Roma, ha un malore mentre guida: 67enne si schianta contro un palo e muore

Un incidente autonomo che è finito in tragedia. Un 67enne ha perso il controllo della sua Merceder Slk 200 finendo per schiantarsi contro un palo. Nell’impatto l’uomo ha perso la vita.

L’incidente è avvenuto intorno alle 12:30 di oggi, 17 Maggio, sul Lungotevere dell’Acqua Acetosa. Sembrerebbe che l’uomo, all’altezza del civico 23, abbia avuto un malore ed abbia perso il controllo della sua vettura. L’uomo è andato quindi a sbattere contro un palo, finendo così la sua corsa.

Sul posto sono intervenuta la Polizia Locale ed il personale medico del 118, chiamati da alcuni testimoni. In seguito è giunto anche il II Gruppo Parioli della Polizia Locale di Roma Capitale che si è occupato dei rilievi Nonostante gli svariati tentativi di rianimazione, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Sul luogo anche il II Gruppo Parioli della Polizia Locale di Roma Capitale per i rilievi scientifici del caso. Nell’impatto non è rimasto coinvolto nessun altro veicolo.

Potrebbe interessarti: http://www.romatoday.it/cronaca/incidente-stradale/morto-lungotevere-acqua-acetosa-17-maggio-2019.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809