Connettiti con noi

News

Roma, i nuovi cestini a forma di urna: non solo brutti, anche (forse) inutili… (FOTO)

Pubblicato

il

Nel centro storico di Roma sono arrivati i nuovi cestini in ferro. A renderlo noto è stata proprio la sindaca della Capitale, Virginia Raggi, con tanto di foto e post pubblicati sul proprio profilo Facebook. “Serviranno per fare una prova e se supereranno i test prenderanno il posto dei vecchi in tutto il centro.” Diciamo che la fantomatica prova non è stata brillantemente superata. Difatti come si può vedere nelle foto, più che contenitori dell’immondizia sembrano essere dei tavolini dove la spazzatura può essere solo poggiata. I rifiuti infatti vengono accumulati, non passando in modo adeguato nella rientranza.

Tuttavia anche se i cestini di dubbia utilità non hanno messo d’accordo tutti, Taffo, la ditta di pompe funebri celebre per le sue campagne marketing dissacranti, ha sicuramente apprezzato data la forma ad urna: “A noi piacciono, sono proprio nel nostro stile”. Ci auguriamo che le loro urne abbiano un’utilità maggiore.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy