Home » Ultime Notizie » Roma, investe un bambino fuori dalla scuola e si dà alla fuga: pirata della strada raggiunto e massacrato di botte

Roma, investe un bambino fuori dalla scuola e si dà alla fuga: pirata della strada raggiunto e massacrato di botte

Pubblicato il
bambino investito castelverde

Paura e caos in Via Massa San Giuliano, nel quartiere di Castelverde dove un bambino di 11 anni è stato investito mentre attraversava la strada. Il piccolo stava attraversando nelle vicinanze della scuola poco dopo le 14:00 quando ad un certo punto è stato preso in pieno da un’auto che immediatamente si è data alla fuga. Allertati i soccorsi e le forze dell’ordine, il bambino è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Gemelli, dove attualmente è fortunatamente fuori pericolo. 
Il veicolo scappato, una Bmw, è stato rintracciato poco dopo sulla stessa via, in prossimità del civico 297, all’interno non c’era già nessuno. Tuttavia una delle due persone a bordo è stata trovata all’interno di un bar dove alcuni cittadini lo avevano accerchiato per ricorrere alle mani e pestarlo. Il tempestivo intervento dei caschi bianchi, diretti dal dr. Marco Alia, ha però impedito il pestaggio dell’uomo. Il pirata della strada è stato identificato come un 45enne di nazionalità egiziana, l’uomo è stato trasportato in presso il Policlinico Umberto I per gli accertamenti e le cure mediche. Al momento la sua posizione è al vaglio e le indagini sono in corso per ricostruire con esattezza l’accaduto. Al vaglio le videocamere di sorveglianza della zona per risalire all’identità della persona alla guida che ha investito il piccolo. Per la persona fermata sono stati richiesti gli esami tossicologici di rito mentre il veicolo è stato posto sotto sequestro dagli agenti.

Impostazioni privacy