Connettiti con noi

Cronaca

Roma, investe una donna e fugge, l’appello del figlio per cercare i testimoni: «Per favore aiutateci»

Pubblicato

il

Dal gruppo Facebook “Sei della Storta/Olgiata” arriva una segnalazione di Fabrizio

Il post di aiuto

La sua è una storia che quasi si ripete. La mamma è stata investita mercoledì 3 marzo da un’autovettura, una smart grigia, che è fuggita senza lasciare traccia. Fabrizio è distrutto, e chiede disperatamente aiuto per cercare di capire chi sia il responsabile dell’investimento. Ora si cercano i testimoni.

“Mercoledì 3 marzo alle 7:45 mia madre è stata investita mentre andava a lavoro in bici su via Ipogeo degli Ottavi all’altezza dei campi da calcio dell’Ottavia (vicino all’incrocio con via Trionfale) da una smart grigia che poi è scappata via.
Mia madre ha riportato la FRATTURA DEL BACINO per la quale dovrà rimanere allettata senza assolutamente muoversi per 25 giorni e la FRATTURA DEL GINOCCHIO SINISTRO. Ovviamente è ricoverata poiché non è assolutamente autonoma al momento. Ha sempre bisogno di qualcuno al suo fianco. Se qualcuno ha visto qualcosa, PER FAVORE, contattatemi. Anche se non siete riusciti a prendere la targa della Smart, CONTATTATEMI UGUALMENTE. Ho bisogno di trovare i testimoni dell’accaduto per poter accedere al fondo vittime della strada altrimenti, oltre a non ottenere alcun rimborso, tutte le spese mediche che sto affrontando e la fisioterapia futura saranno tutte a spese mie!
So che un paio di persone si sono fermate per soccorrere mia madre e di sicuro anche altre persone hanno visto l’accadutoPER FAVORE, VI PREGO, fatevi avanti!!!
Il mio cellulare è 393.2475509. Grazie mille a tutti e per favore inoltrate e fate girare il messaggio più che potete!” 

Pertanto, chiunque sia stato in quella Via, quella tragica mattina di sabato, si faccia avanti.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it