Connettiti con noi

Cronaca

Roma, investito mentre attraversa la strada: 47enne in codice rosso

Pubblicato

il

Incidente Ponte Marconi pedone investito

Via di Casal dei Pazzi all’altezza del civico 13 paralizzata fino alla Tiburtina e i residenti che ieri sera, con un tam tam sui social, hanno cercato di capire cosa fosse successo e perché ci fosse così tanto traffico. C’è chi, addirittura, parlava di un mortale. In realtà, c’è stato un incidente. O meglio,  un uomo di 47 anni è stato investito da un’auto, una Fiat Punto condotta da un ragazzo di 22 anni (classe 1999), che si è subito fermato a prestare i primi soccorsi.

Ponte Mammolo: 47enne investito

L’uomo, di 47 anni, è stato investito in via dei Casal dei Pazzi al civico 13 ed è stato subito trasportato in codice rosso dal personale sanitario del 118, che è intervenuto sul posto. Sul luogo gli agenti della Polizia Locale del Gruppo Tiburtino per tutti i rilievi del caso, che saranno utili per ricostruire l’esatta dinamica. Il 22enne, il ragazzo che era alla guida dell’auto, dagli accertamenti è risultato negativo ai test etilici di rito e pare, da una primissima ricostruzione, che lì non ci fossero le strisce pedonali. Ora, in ogni caso,  è tutto al vaglio dei caschi bianchi che dovranno fare chiarezza. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it