Connettiti con noi

Cronaca

Roma, la lite per una donna finisce nel sangue: 40enne spacca la bottiglia in testa al rivale

La brutta lite è finita con il sangue: ad avere la peggio è stato un 23enne quando il rivale di 40 anni gli ha spaccato una bottiglia di vetro in testa

Pubblicato

il

lariano suicidio

Una lite tra vicini finta con un arresto e un trasporto in ospedale. Questo il bilancio di quanto accaduto sabato sera, 31 luglio, alle 22:00 in via Montemesola. Nel quartiere di Torre Gaia, sulla stessa strada, vivono due uomini – un 40enne ed un 23enne – protagonisti dell’accesa lite di sabato. 

Il diverbio tra i due vicini è iniziato verbalmente, entrambi discutevano per una donna: probabilmente correva della gelosia tra i due. Tuttavia, dalle parole si è passati alla violenza fisica. 

Torre Gaia: la lite d sabato finita con il sangue

Dalla ricostruzione finale di quanto successo sabato, i due connazionali – entrambi di origine nigeriana – non hanno impiegato molto tempo prima di alzare le mani uno contro l’altro. Ad avere la peggio, però, è stato il giovane 23enne: il suo rivale infatti ha afferrato una bottiglia di vetro e gliel’ha spaccata in testa. Il 23enne, ferito al volto e alla spalla, dopo il colpo è caduto a terra e i passanti hanno allertato immediatamente i Carabinieri e il 118.

Sono così accorsi i militari della Stazione di Tor Vergata che immediatamente hanno arrestato il 40enne per lesioni aggravate. Nel mentre il 23enne veniva dapprima medicato sul posto e poi trasportato dal personale del 118 al Pronto Soccorso di Tor Vergata fortunatamente non in pericolo di vita.  Il cittadino del ’81 è stato così portato in caserma e arrestato per lesioni aggravate, per lui adesso si apriranno le porte del carcere. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it