Connettiti con noi

Cronaca

Roma, l’inseguimento a folle velocità diventa virale: ecco il motivo della spericolata corsa notturna (FOTO e VIDEO)

Pubblicato

il

Un inseguimento a velocità pazzesca per via di Torrenova,  in zona Torre Angela, in direzione del Grande Raccordo Anulare: gli agenti della Guardia di Finanza che, a bordo della loro Alfa Romeo Giulietta, spingono al massimo l’acceleratore nella speranza di acciuffare una Lancia Delta gialla in fuga. Per l’agente al volante dell’Alfa non è stato facile tenere il passo dei fuggitivi, a sirene spiegate, per poter dare indicazioni adeguate ai colleghi in servizio nelle altre zone per predisporre gli opportuni servizi. La Lancia è troppo veloce e i finanzieri, pur facendo il possibile, non riescono a fermarla. Riescono però a prendere gran parte della targa: le prime due lettere e i numeri. Scoprono così che si tratta di un’auto rubata.

Il ritrovamento

La macchina viene ritrovata tre giorni dopo, di un altro colore: è stata dipinta di nero con le bombolette. Sotto si intravede ancora, a chiazze, il colore originale. Dell’autore del furto, ovviamente, nessuna traccia. C’è da chiedersi chi possa aver rubato (forse su commissione) un’auto vecchia quasi 20 anni.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy