Connettiti con noi

Cronaca

Roma. Molesta sessualmente due ragazzine di 12 e 13 anni: arrestato 38enne

Una violenza terribile che ha segnato profondamente le due minorenni mentre andavano a scuola. Entrambe sotto choc, hanno avuto la prontezza di chiamare i genitori e denunciare il tutto in Caserma

Pubblicato

il

È salito su un autobus e ha preso di mira due ragazzine di 12 e 13 anni; approfittando della calca di persone sul mezzo si è avvicinato a loro, ha palpeggiato il seno ad entrambe e ha strusciato le sue parti intime su una delle due. Come se nulla fosse accaduto, poi, è sceso dal mezzo e ha fatto perdere le proprie tracce

Molesta pesantemente due minorenni sul bus: identificato l’orco 

Una molestia, una violenza, che ha segnato profondamente le due giovanissime; entrambe, sotto choc, hanno chiamato subito i genitori, assieme ai quali sono corsi tutti in Caserma per sporgere denuncia. Grazie alla descrizione fornita dalle vittime e dalle persone presenti sull’autobus di linea, e a seguito di un’attività investigativa i militari sono riusciti a identificare il molestatore.

Si tratta di un cittadino egiziano di 38 anni, disoccupato e incensurato, che è stato immediatamente localizzato. L’uomo è stato così sottoposto agli arresti domiciliari, dai Carabinieri della Stazione di Roma Prima Porte, accusato di avere molestato pesantemente le due ragazze minorenni, di 12 e 13 anni, su un autobus pubblico.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it