Home » Ultime Notizie » Roma, musica e schiamazzi in hotel in piena notte: 15 medici facevano festa, sanzionati

Roma, musica e schiamazzi in hotel in piena notte: 15 medici facevano festa, sanzionati

Pubblicato il
Inseguimento folle sulla variante Appia

Musica a tutto volume, risate e schiamazzi. Ma i vicini non hanno gradito, visto che ormai si era fatta notte fonda. Anche perché, visto che il decreto ministeriale vieta gli assembramenti, i rumori provenienti dall’hotel facevano pensare che fosse in corso una festa.

MEDICI FESTEGGIAVANO IN HOTEL

Per questo, più di qualcuno ha pensato bene di chiamare la polizia. E sul posto, un noto hotel dell’Eur, in via di Valleranello, sono arrivate ben quattro tra pattuglie e volanti della polizia di stato. E’ successo questa notte intorno all’una. All’interno dell’albergo c’erano 15 medici, tutti un po’ “allegrotti”, che stavano festeggiando e ballando in una sala dell’hotel a loro riservata.

“SIAMO MEDICI, FATECI ALMENO RILASSARE”

Quando i poliziotti hanno chiesto i documenti e iniziato a compilare i verbali, qualcuno ha provato a dire: «Con tutto il lavoro che facciamo, fateci almeno rilassare un po’!», ma la ‘scusa’ non è bastata per evitare la sanzione.

I 15 medici sono stati identificati e verbalizzati dagli agenti. Denunciato anche il titolare dell’hotel, che verrà anche chiuso per 5 giorni per aver violato il Dpcm.

Impostazioni privacy