Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, paura in strada: 62enne aggredito a bastonate

Pubblicato

il

Arrestato dalla polizia un uomo violento a causa delle sue condotte vessatorie nei confronti della convivente.

Roma. Se l’è vista brutta un uomo di 62 anni che lo scorso 27 novembre è stato aggredito a suon di bastonate. Non è nota al momento la causa dell’aggressione, fatto sta che dopo l’accaduto l’aggressore si è dileguato. Fortunatamente la vittima non ha riportato gravi ferite. Sul posto per tutti gli accertamenti e per far luce sulla vicenda è poi giunta la Polizia.

Aggressione e sputi in faccia al medico che tenta di salvare un paziente: “Ammazzo tutti e do fuoco all’Ospedale”

L’aggressione in via dello stadio Flaminio 

Come anticipato, i fatti sono avvenuti lo scorso 27 novembre quando gli agenti di Villa Glori sono stati allertati a seguito di un’aggressione avvenuta in via dello stadio Flaminio. Giunti sul posto gli agenti hanno trovato un uomo di 62 anni che, sofferente, ha riferito loro di essere stato aggredito da un uomo. Quest’ultimo, italiano di 53 anni, lo ha preso a bastonate e poi si è dileguato. Al momento non è chiara la motivazione alla base dell’aggressione e sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine per far luce sull’esatta dinamica dei fatti. La vittima è stata poi condotta, per tutte le cure del caso, in codice rosso per dinamica all’Umberto I. 

Vittima di un’aggressione si vendica e investe il suo carnefice, poi lo prende a colpi di accetta

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com