Connettiti con noi

Ultime Notizie

Roma, perde il braccio in un incidente sul lavoro: al San Camillo glielo reimpiantano

Pubblicato

il

Follia al San Camillo di Roma

Era arrivato al pronto soccorso del san Camillo in condizioni disperate.  Il 63enne aveva perso il braccio a causa di un incidente sul lavoro e le sue condizioni di salute sono apparse gravissime.

L’intervento gli ha salvato la vita e il braccio

L’uomo è stato sottoposto a un intervento di microchirurgia durato 4 ore all’ospedale San Camillo Forlanini di Roma, il 7 settembre scorso. Un’operazione chirurgica svolta con tecniche all’avanguardia per cercare di salvare la vita del 63enne e anche il braccio. 

Grazie a quest’operazione l’uomo è stato salvato e gli è stato anche reimpiantato il braccio.

L’uomo era arrivato in condizioni disperate

La situazione all’arrivo del paziente ha fatto temere il peggio. L’uomo stava avendo una gravissima emorragia e la situazione era aggravata dal fatto che era in cura a con farmaci anticoagulanti.

Il personale del pronto soccorso ha stabilizzato immediatamente il paziente al suo arrivo per disporre l’immediato trasferimento in sala operatoria. È stata poi l’equipe chirurgica a fare il resto, riuscendo con un intervento di microchirurgia a salvare il paziente e reimpiantargli l’arto.

Cancro a 12 anni, i medici le prelevano il tessuto ovarico: potrà avere i figli, l’intervento a Roma

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy