Home News Roma Porto, c’è la Champions: probabili formazioni e dove vederla in tv...

Roma Porto, c’è la Champions: probabili formazioni e dove vederla in tv o streaming

roma porto

Roma Porto, si riaccendono i riflettori sulla Champions League 2018-2019. Domani i giallorossi sono attesi dalla prova casalinga contro i portoghesi, attualmente al vertice del proprio campionato. Si tratta di uno degli scontri degli ottavi di finale del maggiore torneo europeo. Roma Porto si giocherà domani sera martedì 12 febbraio 2019: è il match d’andata, ritorno il 6 marzo. 

Roma Porto: orario, dove vederla tv o streaming

La partita d’andata degli ottavi di finale di Champions League Roma Porto inizierà domani sera alle 21 allo Stadio Olimpico.  A dirigere la contesa sarà direttore di gara olandese Danny Makkelie. Ma dove sarà trasmessa? Occhi puntati sull’emittente satellitare Sky (canale 252 o 201) che detiene l’esclusiva della competizione. 

Per chi non sarà col decoder a portata di mano, c’è la possibilità di vedere Roma Porto in streaming sull’App Sky Go. In questo caso il consiglio è di usare una rete internet sufficientemente potente per non perderci nemmeno un istante delle emozioni della partita. 

Roma Porto: le probabili. I dubbi di Di Francesco 

Partire bene, magari non subendo gol, è sempre fondamentale nelle partite ‘che contano’ in Champions. Vediamo le scelte dei due tecnici alla vigilia. Il principale dubbio di Di Francesco riguardano la porta: Olsen sarà convocato e sarà pertanto in ballottaggio con Mirante che contro il Chievo ha tutt’altro che sfigurato.

Roma: Mirante (Olsen); Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Cristante; Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy. All.: Di Francesco A disp. 

Porto: Casillas; Militao, Felipe, Pepe, Telles; Herrera, Danilo, Torres; Otávio, Tiquinho, Brahimi. All.: Sergio Conceicao

Roma Porto Champions League: definite le misure di sicurezza ed il piano di afflusso dei tifosi

Si è da poco concluso il tavolo tecnico, presieduto dal Questore Marino, nel corso del quale è stato messo a punto il piano di sicurezza per l’incontro di calcio di Champions League tra A.S. Roma e F.C. Porto, in programma domani alle ore 21.00 presso lo stadio Olimpico, per il quale è prevista una notevole presenza di spettatori, che dovrebbero raggiungere le 50.000 presenze di cui 4.000 tifosi ospiti.

I cancelli d’ingresso saranno aperti alle ore 19.00, con una eventuale apertura anticipata alle ore 18,30 per il settore ospiti qualora ciò si rendesse necessario per facilitare le operazioni di afflusso. E’ stata già diffusa una brochure informativa per i supporters del F.C. Porto che giungeranno in città, consultabile su sito web. Predisposto un punto di raccolta per i tifosi ospiti in Piazzale delle Canestre dalle ore 17.00 da dove con pullman Atac saranno trasferiti allo stadio Olimpico e da questo fino alla Stazione Termini.

La tifoseria ospite potrà raggiungere l’Area Nord dello Stadio attraversando esclusivamente Ponte Milvio. Da 3 ore prima dell’inizio dell’incontro e sino a 2 ore dopo sarà vietata la vendita per asporto ed il trasporto di bevande in bottiglie o contenitori di vetro, ad eccezione di generi alimentari di prima necessità confezionati esclusivamente in vetro, nella zona dello stadio Olimpico e nelle vie prospicenti, mentre sarà vietata dalle ore 19.00 odierne e sino alle 07.00 del 15 febbraio nell’Area Tridente e Piazzale delle Canestre. Una task force composta da Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Polizia di Roma Capitale vigilerà sul rispetto delle ordinanze prefettizie e sulla presenza di bagarini, parcheggiatori e venditori abusivi.

Roma Porto: definite le misure di sicurezza ed il piano di afflusso dei tifosi

Ulteriori comunicazioni sono arrivate dalla Questura in redazione. Prevista l’interdizione a vista del traffico veicolare ad esclusione dei veicoli di soccorso, di pronto intervento e mezzi di trasporto pubblico a partire da tre ore precedenti l’inizio dell’evento fino a cessate esigenze e comunque previe indicazioni del Dirigente del Servizio di Ordine Pubblico nelle seguenti strade: via Tommaso Tittoni, largo Ferraris IV, via Macchia Farnesina, Ponte Duca D’Aosta, Piazzale della Farnesina, via Alberto Blanc, viale Paolo Boselli.