Home » Ultime Notizie » Roma, premio Cartagine all’avvocato Cristina Di Silvio

Roma, premio Cartagine all’avvocato Cristina Di Silvio

Pubblicato il
Si è svolta ieri la cerimonia della consegna ufficiale del Premio Culturale Internazionale Cartagine 2020” a Roma, presso la storica Sala Protomoteca in Campidoglio. Hanno presentato la cerimonia l’attrice Milena Stornaiuolo e l’attore Gianluca Magni, insieme all’attrice e scrittrice Angelica Loredana Anton, che ha letto le motivazioni del premio assegnato alle eccellenze designate.
Il premio Cartagine, rappresenta un prestigioso riconoscimento alle eccellenze del sapere nei diversi settori, nell’interesse supremo dell’elevazione e della promozione del progresso dei popoli, della ricerca della verità, della libertà, della giustizia, della pace e della fratellanza universale, che ha visto tra i premiati eccellenti il Presidente Giulio Andreotti, Gianni Letta, Kofi Annan, Antonio Zichichi, Lucio Dalla, Ennio Morricone, Franco Zeffirelli e tante altre personalità di fama internazionale.
Il premio, conferito dall’Accademia Culturale Internazionale Cartagine 2.0 presieduta dal Gen. Della Posta e si svolge in forma itinerante tra le Nazioni del Mediterraneo.
Tra i premiati di quest’anno l’avvocato Cristina Di Silviio.
Servizio video di Fabio Nori.

 

Impostazioni privacy